IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vacanze finite, inizia il controesodo: traffico da bollino rosso sulle autostrade liguri

Liguria. Traffico da bollino rosso sulle autostrade liguri nelle giornate di oggi e domani. Le vacanze, infatti, sono finite per la maggior parte degli italiani, che si rimetteranno quindi in viaggio per tornare a casa.

Autostrade per l’Italia segnala le arterie che saranno maggiormente interessate dal traffico intenso. In Liguria, in particolare, sulla A7 da Bolzaneto a Genova Ovest in direzione Genova, sulla A10, tra il Bivio della A26 e fino alla A7 e tra Albisola e Savona fino a Ventimiglia. Traffico anche sulla A12 tra Genova Est e Rapallo in direzione Livorno. Circolazione intensa sulla A25 tra Masone e il bivio con la A10 verso Genova.

Il traffico, però, sarà molto intenso su tutta la rete autostradale ligure, ma gli spostamenti saranno comunque favoriti dalla rimozione dei cantieri e dalla stop dei mezzi pesanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da giovanni1973

    Vedendo Ad Alassio la Gente che dorme in auto o in spiaggia…per farsi ferragosto al mare….
    Beh….per farle così le ferie preferisco starmene a casa mia….

  2. Scritto da mrscultz

    Alla faccia della crisi…ma dove trovano i soldi per benzina, autostrada e soggiorno queste persone? Io lo immagino… non pagando nessuno!! Ne l’artigiano che gli ha aggiustato il problema, ne il “besagnino sotto casa” ne il macellaio ecc….che schifo di popolazione!!!