IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trasporto pubblico, venerdì lo sciopero regionale: dalle 10,15 alle 14,15 bus non garantiti

Più informazioni su

Savona. Ancora un venerdì nero per il trasporto locale. Stamattina scatta infatti lo sciopero regionale indetto da Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Faisa Cisal. Tpl Linea informa che, a Savona, la manifestazione di protesta sarà dalle 10.15 alle 14.15. L’azienda precisa che in tali fasce orarie non potrà garantire l’esecuzione del servizio di trasporto pubblico.

“Non si escludono, inoltre, lievi disagi immediatamente prima e dopo le ore di sciopero programmato” concludono dalla Tpl Linea. Per ulteriori informazioni sui servizi Tpl è possibile contattare il numero 800 012727 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 17.30) e il sito internet all’indirizzo www.tpllinea.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Bilù
    Scritto da Bilù

    è inutile segnalare il numero di telefono durante gli scioperi,le risposte sono come quelle di Trenitalia o altro,nn si garantiscono le corse durante lo sciopero,oppure ti dicono che non lo sanno e queste son le risposte migliori!Altri non rispondono proprio