IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tpl, manifestazioni e lavori pubblici: ecco le variazioni di servizio in alcuni comuni del savonese

Savona. Tpl informa la spettabile clientela che, per consentire lo svolgimento di alcune manifestazioni estive e per lavori pubblici, ci saranno modifiche ai servizi bus nei comuni del savonese.

Nel comune di Cisano, al fine di consentire la manifestazione “Mezz’agosto a Cisano”, dalle ore 18.00 a fine giornata dei giorni del 12 al 15 agosto, verrà interdetta al traffico veicolare via A. Colombo. Gli autobus interessati transiteranno sulla S.P. 582 ed effettueranno fermata all’altezza della cabina Telecom.

Nel comune di Albenga, al fine di consentire lo svolgimento di alcune manifestazioni, dalle ore 7:00 alle ore 24:00 del giorno domenica 11 agosto, verrà chiusa al traffico veicolare via Piave nel tratto compreso tra l’intersezione con via Einaudi e via de Gasperi. Gli autobus in arrivo da ponente, quindi, all’intersezione con via Raffaello Sanzio svolteranno a sinistra in via Raffaello Sanzio per poi riprendere il normale percorso in via Piave.

A Cairo Montenotte, al fine di consentire la manifestazione “Cairo Medievale”, dalle ore 22.00 a fine servizio del giorno 10 agosto, gli autobus interessati al transito in corso Mazzini effettueranno i seguenti percorsi alternativi: in direzione Savona, deposito, corso Dante e via XXV Aprile, proseguiranno fino al bivio per Dego, svolteranno a destra sulla S.S. 29 per poi proseguire e riprendere regolare percorso; in direzione Cairo regolare percorso fino alla Continental, proseguiranno sulla circonvallazione S.S. 29 fino al bivio con via XXV Aprile (Dego), percorreranno via XXV Aprile per poi riprendere regolare percorso.

Nel Comune di Altare per consentire i lavori di manutenzione alla galleria del forte di Altare, il giorno 12 agosto la stessa verrà chiusa al traffico dalle ore 8.00 alle ore 13.00, per cui gli autobus in direzione Savona – Valbormida si transiteranno dalla circonvallazione SP N. 29 fino alla rotonda dell’autostrada, per poi entrare in Altare fino all’ex casello, effettuare inversione di marcia e quindi riprendere il normale percorso; per gli autobus in direzione Valbormida – Savona entreranno in Altare fino all’ex casello, effettueranno inversione di marcia per poi raggiungere la rotonda dell’autostrada e quindi transitare sulla circonvallazione SP N. 29.

Nel comune di Varazze, a seguito della manifestazione organizzata dai commercianti del Borgo Solaro verrà chiusa al traffico veicolare via S. Caterina dalle ore 20.30 alle ore 22.00 del giorno 9 agosto, per cui: gli autobus in direzione Genova svolteranno in Viale Nazioni Unite, poi a destra in via Baglietto, proseguiranno in via Battisti, P.zza S. Caterina per poi riprendere regolare percorso. Gli autobus in direzione Savona: svolteranno a destra in P.zza S. Caterina, proseguiranno in via C. Battisti, via Baglietto, per poi svoltare a sinistra in viale Nazioni Unite e quindi riprendere il normale percorso.

Per ulteriori informazioni sui servizi TPL è possibile contattare il numero verde 800 012727 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 7.15 alle ore 17.30) e il sito internet all’indirizzo www.tpllinea.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.