IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tovo, “Piper’s night” al museo dell’orologio

Più informazioni su

Tovo San Giacomo. Mercoledì sera, alle ore 21, presso il Museo dell’Orologio da Torre G.B. Bergallo di Tovo San Giacomo, si svolgerà “Piper’s night, racconti di cornamuse” all’interno della rassegna “Musiche, Chiese e Castelli, concerti fra mare e monti nelle terre della Provincia” organizzata dalla Provincia di Savona, la Camera di Commercio, Corelli Musica ed il Comune di Tovo San Giacomo.

I maestri Fabio Rinaudo (cornamusa irlandese, scozzese e francese) e Claudio de Angeli (chitarra) porteranno all’interno del Museo di Bardino Nuovo i suoni e le atmosfere della musica tradizionale irlandese, scozzese e francese.

Durante la serata – ingresso a pagamento, 10,00 euro, gradita la prenotazione allo 019/6379021 (mattina) – si potrà visitare la struttura museale e sarà anche possibile degustare, compresi nel biglietto, Vermentino locale ed i “fugassin du Tù”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.