IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tovo, al via i lavori di manutenzione del cimitero comunale foto

Più informazioni su

Tovo S. Giacomo. Sono iniziati da una settimana i lavori di manutenzione straordinaria del cimitero comunale di Tovo. Sarà realizzata una platea in cemento con rete elettrosaldata in quelle aree attualmente ricoperte solo da terra che, specie nelle stagioni fredde, risultano di non facile accesso per gli utenti della struttura; inoltre saranno canalizzate anche le acque meteoriche in modo da limitare i ristagni d’acqua.

L’assessore ai lavori pubblici Giovanni Guaraglia: “Si tratta del primo di una serie di interventi che saranno effettuati nei prossimi mesi in tutto il territorio comunale. Pur nelle ristrettezze del bilancio, abbiamo recuperato i fondi per effettuare una serie di opere di manutenzione privilegiando quei lavori che permetteranno una più agevole fruizione delle strade e dei camminamenti pedonali”.

Conclude Guaraglia: “A breve, ad esempio, interverremo anche in via Bosi Superiore a Bardino Nuovo pavimentando questa via pedonale – in quanto parallela alla SP 4 – e che, per buona parte, presenta un fondo sconnesso che crea problemi ai cittadini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.