IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tim Cup, Corda all’esordio nel calcio d’elite contro mister Lucarelli: “Il Savona è pericoloso”

Savona. Si alzi il sipario. Stasera, nel primo turno della Tim Cup, al Renato Curi va in scena alle 20,30 il debutto del Savona di Ninni Corda nel calcio che conta.

Ha il valore di qualcosa di più che un’amichevole ma non sicuramente per i due allenatori. Ninni Corda l’ha già detto: “Il Perugia è pronto per la B ma noi non vogliamo sfigurare”, queste le parole del tecnico sardo che preannunciano la battaglia che i biancoblu proveranno a portare ai perugini, nonostante la preparazione sia solo nella fase iniziale.

Sul versante opposto, mister Lucarelli, all’esordio con una prima squadra dopo aver fatto benissimo con gli Allievi del Parma riempie di complimenti il Savona: “Dal momento del sorteggio ho allertato i miei ragazzi – ammette – è una partita da bollino rosso contro una squadra allenata bene da un tecnico vincente e che si è guadagnato da solo la Prima Divisione”.

Una partita, quella del Curi che potrebbe essere il preludio di un ferragosto contro l’Inter di Mazzarri se la vincente di stasera riuscirà, poi, ad eliminare il Cittadella.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.