IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terribile schianto sull’A1, muore l’albenganese Caterina Vaccaro

Più informazioni su

Albenga. Caterina Vaccaro, 54 anni, di Albenga, è deceduta questa mattina alle 6 e 30 nel grave incidente che si è verificato sulla corsia nord dell’A1, all’altezza del km 377, tra Valdichiana e Monte San Savino, quando un’auto ha sbandato in corsia di sorpasso provocando la fatale carambola, nella quale è rimasto ferito in modo grave C.B., di 58 anni, anche lui di Albenga che è stato portato al policlinico Le Scotte di Siena.

Un altro ferito è F.P., una donna 55enne, è stata invece portata all’ospedale di Arezzo in codice giallo. Viaggiava assieme ad un cane che è stato preso in carico dai veterniari della Usl di Arezzo. Sono intervenuti ambulanze del 118 e l’elicottero Pegaso della Regione Toscana, oltre ai vigili del fuoco, Polstrada e personale di Autostrade per l’Italia. L’autostrada è rimasta a lungo bloccata per permettere i rilievi dell’incidente, la cui dinamica è ancora in corso di ricostruzione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ingauno doc

    la vita è ingiusta, la sfortuna si è accanita su questa famiglia !! RIP