Teatro, Finale… allo specchio

teatro finale: riflessi

Finale L. Martedì 6 agosto alle ore 21.30 presso la Fortezza di Castelfranco a Finalmarina, all’interno della rassegna “Percorsi Teatrali”, il laboratorio teatrale “Viv’Arte Italia” e la compagnia “Baba Jaga” metteranno in scena lo spettacolo dal titolo “Riflessi – storie di specchio”.

Lo specchio, oggetto dal ricchissimo e variegato simbolismo, ha sempre esercitato un certo fascino misterioso per quel suo “magico” potere di mostrare il mondo capovolto. Lo specchio implacabile riflette la verità senza preconcetti come un portale tra due mondi. Mostra il reale e inesorabile, ce lo riflette, però se a noi non piace quello che ci mostra alteriamo il vero in illusione, ci costruiamo la nostra normalità perché, tutti noi davanti allo specchio vediamo quello che vogliamo vedere e diciamo quello che vogliamo sentire.

In “Riflessi”, si narrano storie che, in qualche modo, portano a pensare alle piccole o grandi realtà distorte che ognuno di noi si raccontata proprio davanti allo specchio.

Lo spettacolo è ideato, diretto e interpretato da Roberta Firpo, la musica originale è di due giovani musicisti finalesi: Alessio Pampararo e Claudio Casanova mentre la parte tecnica è gestita da MariaGrazia Pavanello e le scenografie sono di Riccardo Dorigo e Sergio Dutto.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.