Cronaca

Strade tappezzate di slogan de La Destra: “Il governo Letta ha tradito gli Italiani”

Savona. Lenzuoli con tanto di slogan anti-governo Letta campeggiano per le strade di Albisola, Savona, Vado Ligure, Pietra Ligure e Loano. Sono quelli ideati da La Destra che vuole in questo modo gridare il proprio sdegno di fronte a quelle che considera scelte sbagliate, e a danno degli Italiani, da parte dei nostri politici.

“La nostra iniziativa è volta a denunciare un fatto gravissimo: per la prima volta in uno Stato civile si permette ad un governo illegittimo e anticostituzionale, con una componente del consiglio dei ministri addirittura immigrata clandestina, di prendere decisioni per il futuro di un intero popolo – si legge in una nota del movimento di destra – Riprova di questo è il decreto lavoro che, se letto attentamente, rispecchia la volontà di questo governo di favorire lo straniero a discapito degli Italiani. Non parliamo poi della questione giustizia”.

“Ci troviamo davanti al più orrido tradimento delle istituzioni verso il popolo, dove i crimini dello straniero rimangono impuniti con complicità di magistratura – si legge ancora nella nota – Addirittura i traditori vogliono nascondere tali crimini sotto un velo di silenzio e omertà, anche da parte della libera informazione. Infine vogliono censurare la libertà di pensiero e di parola con il controllo addirittura dei profili Facebook, tacciando gli oppositori di razzismo in maniera fine a se stessa. Noi de La Destra Savona gridiamo basta contro i crimini impuniti degli stranieri, basta con la compolicità di politici e magistrati: Italia agli Italiani”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.