IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, rubano preziosi per 5 mila euro in un’abitazione: due giovani nomadi in manette

Più informazioni su

Spotorno. Due giovani, di 23 e 21 anni, sono state arrestate dai carabinieri con l’accusa di furto. Si tratta di Silvana Bilic e Romina Jankovic, entrambe nomadi di provenienza croata. Sono state sorpese da una pattuglia ad aggirarsi nel centro di Spotorno, dotate di arnesi da scasso e un bottino in preziosi e oro.

Le due avevano già “ripulito” l’interno di un’abitazione. Proprio mentre erano in caserma e i militari dell’Arma stavano verbalizzando, si è presentata la proprietaria della casa presa di mira, riconoscendo i preziosi sottratti. Questi sono stati riconsegnati alla legittima proprietaria.

Le due giovani sono state dichiarate in arresto: domani saranno processate per direttissima. Il valore dei gioielli rubati si aggirava intorno ai 5 mila euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. folgore
    Scritto da folgore

    @floris10 te lo spiego io, perchè per rubare e scappare con il rischio di cadere e fare del male al bambino in grembo se ne fregano dell’essere incinte, ma appena vengono arrestate esibiscono oltre a documenti palesemente falsi, per cui caso strano risultano tutte minorenni, esibiscono sempre il pancione.
    Certo per i buonisti come te la legge va sempre applicata quando è favorevole a zingari e ladri extracomunitari, allora visto che sei un fans della legalità e del rispetto della legge, cominciamo ad applicare le espulsioni previste per il reato di clandestinità, che ne dici?!

  2. Scritto da floris10

    non so se verranno lasciate libere in quanto in gravidanza. Certo se la legge lo prevede non vedo perchè non si dovrebbe applicarla. O qualcuno me lo spiega ?

  3. Scritto da vic

    E se casualmente sono anche incinte…vengono rilasciate subito……..

  4. folgore
    Scritto da folgore

    Cosa altro potremmo aspettarci? I nomadi, croati, Sloveni, Rom che siano sono malvisti nei loro paesi dalla popolazione e vengono caldamente invitati a fare le valige e sparire, noi abbiamo voluto l’Europa unita senza frontiere e ce li hanno spediti tutti qui.
    Provate ad andare in Croazia, Slovenia o Romania e guardate se là tollerano i campi nomadi, se vi trovate accattoni o lavavetri ai semafori che agiscono indisturbati poi mi dite!

  5. Scritto da mb

    secondo la boldrini e la kyenge cosa si dovrebbe fare? dare loro un premio? la cittadinanza onoraria?……….