IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spento l’incendio boschivo a Toirano: probabile mozzicone di sigaretta

Toirano. Incendio boschivo nella frazione di Carpe a Toirano. Il rogo, che si è originato intorno alle 10 e 50, è partito probabilmente dal bordo della strada provinciale che porta a Bardineto appena dopo l’abitato di Carpe, nei pressi di una azienda agricola. Per fortuna è stato subito circoscritto, impedendo che proseguisse verso valle.

Sul posto sono intervenuti due mezzi dei vigili del fuoco di Finale Ligure e un mezzo della squadra Aib di
Toirano. Le operazioni sono terminate nel giro di due ore limitando i danni a poche decine di metri quadrati di superficie andata in fiamme.

Si presume che l’origine dell’incendio sia accidentale, magari dovuta ad un mozzicone di sigaretta gettato da un finestrino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.