IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Sette Note per la Sla”, concerto a Borgio Verezzi per Paolo Piromalli

Borgio V. Paolo Piromalli, affetto da sclerosi laterale amiotrofica (Sla), dal 2007 è costretto a vivere nel letto della sua casa di Magliolo, attaccato ad appositi e costosi macchinari e bisognoso di continua assistenza. L’associazione culturale “Il Mulino degli Artisti” di Tovo San Giacomo ha scelto di prendersi a cuore questa situazione organizzando in Piazza San Pietro a Borgio Verezzi, con il Patrocinio del Comune di Borgio Verezzi, un concerto dal significativo titolo “Sette Note per la Sla”, con il duo Fulvio Toscano e Umberto Santoro.

Nella cornice di Piazza San Pietro, nel cuore del centro storico borgese, Fulvio e Umberto interpreteranno le più belle cover vecchie e moderne di cantautori italiani, con un repertorio adatto al pubblico di ogni età.

Durante la serata sarà possibile lasciare un’offerta che verrà destinata direttamente a Paolo Piromalli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.