IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D, le designazioni arbitrali della prima giornata: Sestri Levante – Vado ad un fischietto parmigiano

Savona. Ci siamo. Parte il campionato di Serie D che, al termine della stagione, tornerà ad essere il quarto campionato italiano.

Cinque le squadre liguri impegnati con le quattro genovesi – Lavagnese, Sestri Levante, Rapallobogliasco e Chiavari Caperana – che si aggiungono alla neo promossa Vado che torna nella massima competizione dilettantistica con la voglia di farsi rispettare.

La squadra di mister Fresia e del nuovo presidente Tarabotto vuol provare a partire forte dopo gli innesti che hanno caratterizzato il mercato estivo.

Intanto, sono state comunicate le designazioni arbitrali. Al parmigiano Cavallina il derby tra Sestri Levante e Vado. Fischietto donna per la Lavagnese, Valentina Finzi di Foligno, e piacentino per il Chiavari a Santhià.

Il quadro completo delle designazioni del girone A:

Girone A
Lavagnese-Borgosesia (Valentina Finzi di Foligno)

Albese-Derthona (Alessandro Ledda di Cagliari)

Chieri-Verbania (Daniele Marchi di Bologna)

Caronnese-Valleeaoste (Luigi Fichera di Catania)

Folgore Caratese-Giana Erminio (Giovanni Nicoletti di Catanzaro)

Novese-Asti (Gabriele Agostini di Bologna)

Rapallobogliasco-Pro Dronero (Andrea Tursi di Valdarno)

Santhià-Chiavari (Gianluca Bariola di Piacenza)

Sestri Levante-Vado (Alex Cavallina di Parma)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.