IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D: in attesa di Sestri Levante – Vado, la Lavagnese cede (2-4) nell’anticipo col Borgosesia risultati

Vado L. Il Vado aspetta l’avvio della nuova stagione. Meno di un giorno al via ma intanto, nel primo anticipo stagionale, la Lavagnese di mister Dagnino parte con una sconfitta interna contro il Borgosesia (2-4).

Partono forte gli ospiti che al 28′ passano con Guidetti, un giocatore di categoria superiore. La reazione dei padroni di casa tarda ad arrivare ed in chiusura di frazione gli ospiti trovano il raddoppio al 43′ con D’Iglio che insacca alle spalle di Cammarota. Tutto chiuso? Niente affatto perché con un colpo di reni Noham riapre in pieno recupero le speranze della Lavagnese.

Ridestati dal torpore i padroni di casa accelerano e al 20′ del secondo tempo trovano addirittura il pari con Giambarresi. La gioia dura poco, però, perché 5′ più tardi Scaldaferro trova il nuovo vantaggio e al 35′ lo stesso giocatore chiude definitivamente i giochi.

Lavagnese – Borgosesia: 2 – 4

Reti: 28′ Guidetti (B), 43′ D’Iglio (B), 46′ Noham (L), 65′ Giambarresi (L), 70′ e 75′ Scaldaferro

Lavagnese: Cammarota, Rusca, Garrasi, Ferrando, Poesio, Giambarresi, Avellino, Bianchi, Nohman, Garin, Currarino (a disp. Parma, Parma, Venuti, Chiarabini, Boggiano, Nicolini, Mosto, Pietra, Musante; all. Dagnino).

Borgosesia: Fiorio, Benincasa, Montesano, Acquadro, Camilli, Colombo, D’Iglio, Alvitrez, Guidetti, Scaldaferro, Pavan (a disp. Libertazzi, Bellich, Bernazzani, Affinito, Gusu, Gambone, Rognone, Gambirasio, Clori; all. Di Battista).

Arbitro: Valentina Finzi di Foligno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.