IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D, amichevole Vado – Genoa Primavera: è festa rossoblù ad Ovada

Più informazioni su

Vado L. Pronti si parte. Prende il via questo pomeriggio con l’amichevole di prestigio contro la Primavera del Genoa allenata da Stefano Eranio  – ore 17,30 ad Ovada – la stagione del Centenario e del ritorno in Serie D.

Molti volti nuovi e molte conferme per mister Fresia, il tecnico che dopo anni di sofferenza nelle categorie minori, ha riportato il Vado nell’elite del calcio dilettantistico.

Fondamentale la riconferma di Edo Capra, il funambolico attaccante che, per un momento, è sembrato allontanarsi dalla casa rossoblù.

Dopo l’amichevole odierna, domani al Chittolina alle ore 20 la squadra sarà presentata ai tifosi e alla stampa.

Inoltre, saranno presentati anche l’organigramma societario, le nuove divise da gioco di prima squadra e Juniores, e i lavori riguardanti il rifacimento in erba sintetica del campo a 11 del centro sportivo “Aldo Dagnino”.

Intanto, ancora un arrivo ufficiale: è stato ingaggiato  Cesare Dondero (portiere, classe 1993).

In passato il neo rossoblù ha militato nelle giovanili della Sampdoria, mentre l’anno scorso ha difeso la porta della Lavagnese collezionando 34 presenze in campionato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.