IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sciopero regionale del trasporto pubblico: alta l’adesione nel Savonese

Savona. Un’adesione pari a circa l’85%, compresi autisti, impiegati ed impianti fissi. Questi i dati dell’odierno sciopero regionale del trasporto pubblico, scattato alle ore 10,15, indetto da Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Faisa Cisal.

In provincia di Savona si sono raggiunte punte superiori al 90%. Nel Savonese, come aveva preannunciato Tpl Linea, la manifestazione di protesta è terminata alle 14,15.

I lavoratori del settore trasporti hanno deciso di incrociare le braccia per quattro ore per denunciare lo scarso impegno delle istituzioni nella risoluzione dei problemi del settore.

L’ultimo sciopero proclamato dalle stesse organizzazioni sindacali risaliva a martedì 23 aprile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.