IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Zino confermato presidente di Assonautica

Savona. Franco Zino è stato confermato per il prossimo triennio presidente dell’Assonautica provinciale di Savona. Lo hanno eletto i soci nel corso dell’assemblea svoltasi nel Palazzo della Sibilla del Priamar. Oltre a Zino sono stati eletti nel Consiglio Direttivo, in rappresentanza dei soci, Dino Audisio, Sergio Bolla, Maria Teresa Carbone, Ezio Genta, Carlo Musso e Marco Popolo.

Sono stati indicati in rappresentanza degli enti partecipanti: Daniele Polti, vice presidente, in rappresentanza del Comune di Savona, Santiago Vacca in rappresentanza della Provincia di Savona, Graziano Genta in rappresentanza della Camera di Commercio di Savona, Angelo Nicolini in rappresentanza del Comune di Albissola Marina, Roberto Gambetta in rappresentanza del Comune di Albisola Superiore, Marco Olcese in rappresentanza del Comune di Bergeggi, Vittorio Illarcio in rappresentanza del Comune di Vado Ligure.

Inoltre, eletti come Revisori dei conti Mario Cavallone, Marco Lolli e Luciano Locci. Probiviri: Enzo Motta, Claudio Pesce e Anna Rosa Gambino Il nuovo Consiglio Direttivo, su proposta del presidente, ha nominato Roberto Pizzorno quale direttore di Assonautica Provinciale.

“Il mare è un bene comune ed è giusto che tutti possano beneficiare delle opportunità che questo ci offre” spiega il presidente Franco Zino.

“L’obiettivo che l’Assonautica Provinciale di Savona da sempre si prefigge è quello di promuovere la cultura del mare nel rispetto dell’ambiente e delle sue regole, organizzando eventi, manifestazioni, convegni mirati a tali obiettivi. Assonautica si pone come interlocutore tra i diportisti, le imprese e le istituzioni. Il nutrito calendario 2012 e le proficue collaborazioni in atto dimostrano che Assonautica non è un’associazione statica e dedita solo al “parcheggio” di barche ma che vive il territorio a beneficio dei numerosi soci e di tutti coloro che vogliono conoscere il mare” conclude il presidente Zino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.