IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: ufficializzato il ritorno di Agazzi. Domani amichevole in famiglia

Savona. Come preannunciato stamattina, Davide Agazzi torna a disposizione di mister Corda.

In serata è arrivata anche l’ufficializzazione da parte del Savona Fbc con un breve comunicato.

“E’ fatta. Davide Agazzi, giovanissimo centrocampista centrale classe ’93, protagonista della splenddida cavalcata del Savona Fbc nella passata stagione, quando ha collezionato 32 presenze dimostrandosi uno dei ragazzi più interessanti di tutto il girone, giocherà ancora in biancoblù.

L’ex atalantino (6 gol in 25 presenze nel campionato Primavera 2012/2012) ha firmato pochi minuti fa per il Savona Fbc e potrebbe già essere in campo nell’amichevole in famiglia programmata sul campo di Bene Vagienna alle 16, impegno che sostituisce l’amichevole con una rappresentativa di serie D”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.