IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, schianto in corso Vittorio Veneto: grave il portuale Massimiliano Monti

Più informazioni su

Savona. E’ ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure Massimiliano Monti, 40 anni, di Savona, portuale della Compagnia Pippo Rebagliati, coinvolto in un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri per le strade della città della Torretta, all’incrocio tra corso Vittorio Veneto e via Boito.

L’uomo, in sella al proprio scooter, si è schianatato contro un’auto che stava svoltando in via Boito: l’impatto è stato violentissimo, Monti è stato sbalzato via dalla sella della sua due ruote finendo sotto la macchina e rimanendo incosciente a terra. Immediati i soccorsi di Croce Rossa, 118 e vigili del fuoco, ma le sue condizioni sono apparse subito gravissime.

Giunto in ospedale in codice rosso è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. La dinamica del sinistro è al vaglio della polizia municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pepper71
    Scritto da pepper71

    Dai non mollare…in bocca al lupo !!!!!!!!!