IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, schianto in corso Vittorio Veneto: ancora in Rianimazione il portuale Massimiliano Monti

Più informazioni su

Pietra Ligure. E’ sempre in Rianimazione il quarantenne che venerdì pomeriggio si è schiantato con la moto in corso Vittorio Veneto, a Savona, davanti al ristorante “Sol Levante”. Per Massimiliano “Bubu” Monti la prognosi rimane riservata: la situazione, da quanto trapela dalle fonti sanitarie, è molto grave. Preoccupa il forte trauma cranico che l’uomo ha subìto nell’urto.

Il portuale (socio della Compagnia Pippo Rebagliati) stava viaggiando su una Yamaha Xmax e si è schiantato contro una Ford Fusion che stava svoltando in via Boito. Il contraccolpo lo ha sbalzato dalla sella ed è finito sotto le ruote della vettura. L’impatto ha provocato la frattura della base cranica per la quale è stato operato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. richy63
    Scritto da richy63

    Forza Bubu !!!