IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, “Qualcuno spara ai piccioni con un fucile ad aria compressa”: la denuncia dell’Enpa

Più informazioni su

Savona. “C’è un incosciente che, appostato dietro le finestre di qualche palazzo in piazza del Popolo a Savona, si ‘diverte’ a sparare ai colombi con un fucile ad aria compressa”. La denuncia arriva dalla Protezione Animali di Savona che precisa: “Un volatile moribondo è stato trovato all’angolo con via Guidobono con una ferita sul dorso e consegnato alle cure dei volontari della Protezione Animali ma è morto poco dopo”.

“L’uso di queste armi in città può essere molto pericoloso anche per i passanti; le guardie zoofile volontarie dell’Enpa stanno svolgendo gli accertamenti, al termine dei quali invieranno una denuncia alla vicina Procura della Repubblica. Chi avesse informazioni utili è pregato di comunicarle allo 019 824735, mail savona@enpa.org” concludono dall’associazione animalista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Schiavi del SiStEmA

    e non solo….anche in via Alessandria (sempre a Savona) avvengono spari sia sugli animali (volatili e gatti) che su finestre e terrazzi!