IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, oggi l’ultimo saluto a Massimiliano “Bubu” Monti

Savona. Saranno celebrati questa mattina, alle 11, nella chiesa di San Raffaele al porto i funerali di Massimiliano Bubu Monti, 40 anni, il portuale della Compagnia Pippo Rebagliati ed ex calciatore (aveva giocato nella Veloce) che ha perso la vita in seguito a un incidente stradale avvenuto in corso Vittorio Veneto.

L’uomo, in sella al suo scooter, si era scontrato con una Ford Fusion che stava svoltando in via Boito, secondo una dinamica che è ora al vaglio della polizia municipale. Le condizioni di Massimiliano Monti erano apparse disperate già ai primi soccorritori. L’uomo era stato trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove martedì si è spento. Il portuale lascia il papà Tino, la mamma Giusy, la sorella Monica e la fidanzata Francesca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.