IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, oggi il “Desbarassu”: più di cento negozi vendono prodotti a prezzi scontati

Più informazioni su

Savona. L’appuntamento con il “Desbarassu”, la ormai tradizionale vendita a prezzi scontatissimi dei negozi di Savona, ritorna oggi. Dalle 9 alle 20, in particolar modo nelle vie del centro storico e in quelle del centro città, i circa 110 negozi che hanno aderito all’iniziativa (giunta all’edizione numero 12) allestiranno le bancarelle davanti alle vetrine e “faranno fuori” a prezzi scontati i loro prodotti.

La Ascom Confocommercio di Savona, che organizza l’evento, rende noto che l’edizione del Desbarassu, in caso di pioggia, sarà rinviata al prossimo sabato 31 agosto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    PS. …. Mi piacerebbe leggere fra le pagine di cronaca ….. di controlli …… diffusi …..
    Nel caso ….. Arrivederci per l’edizione 2014 …….

  2. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    Quando si portano avanti queste iniziative bisogna ….. Fare attenzione….
    .
    Portai mia moglie un paio di anni fà ….. superata ….. malamente … la difficoltà di parcheggio ci siamo trovati davanti offerte …. poco attraenti ….. probabilmente molti aderenti si sono riforniti di merce …… da rifilare per l’occasione …..
    Insomma merce scadente che si accetta in un mercato ma non in un negozio di un certo tono.
    .
    Risultato ….. acquisti zero …. e da allora …… non siamo più andati (complice la difficoltà di parcheggio libero) … per vetrine …. anche in periodi differenti.
    .
    Pessima idea ……. indire manifestazioni senza controllare l’operato di “alcuni” commercianti che non comprendono il significato di una iniziativa …… operano scorrettamente …. e finiscono con il danneggiare tutti …..(anche se stessi) ……..
    .
    Si deve “svuotare” ciò che si ha in negozio …… non tentar la vendita di “porcheria” acquistata per l’occasione ………….