IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, nuovi abbandoni di gattini: due cuccioli trovati a Marmorassi

Più informazioni su

Savona. Non si fermano gli abbandoni di cucciolate di gattini a Savona. Ieri è toccato a due piccoli di circa dieci giorni d’età, ancora non in grado di alimentarsi autonomamente, abbandonati, ormai è un classico, in una scatola vicino ad un cassonetto della spazzatura a Marmorassi, sulle alture della città.

Sono ora ricoverati presso la sede di via Cavour 48 r a Savona, dove vengono alimentati artificialmente in attesa di trovare una gatta-mamma che possa allattarli. Appena cresciuti saranno posti in adozione gratuita; si possono vedere, assieme ad altri gattini già disponibili, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, telefono 019 824735. Allo stesso numero è possibile segnalare eventuali informazioni utili ad individuare e denunciare l’autore dell’abbandono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.