IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, mister Corda: “Ora cercheremo di andare a San Siro. Cosa abbiamo da perdere?”

Perugia. Chiamatela come volete: euforia, entusiasmo, voglia di vincere.

Comunque vada – il prossimo avversario,  il Cittadella, è bene ricordarlo, è squadra emergente della serie B – questa Tim Cup è già un successo. Vincere a Perugia, davanti a tremila spettatori (27.800 euro di incasso) è un’altra impresa che rimarrà negli annali di questa società. E nello spogliatoio, a fine partita, è stata festa grandissima.

“La prima cosa che ci siamo detti è che ora cercheremo di andare a San Siro – dice ancora roco mister Corda – In fondo, cosa abbiamo da perdere? Chiaro che il Cittadella è strafavorito, ma ci proveremo”.

“Dopo soli dieci giorni di allenamento – continua – e a due giorni dalla sfida con il Toro, mica una partita qualunque, fare 120′ con questa intensità ci fa capire che sta nascendo un grandissimo gruppo. Siamo contentissimi per come stiamo lavorando, anche se, ovviamente, c’è ancora molto da crescere”. E a questo proposito, la squadra partirà domani mattina per Bene Vagienna e si allenerà subito nel pomeriggio, per poi affronatre, giovedì in amichevole, una rappresentativa della serie D.

Poi un’analisi della partita. “Abbiamo contenuto il Perugia nel primo tempo – chiude il mister -, per poi crescere alla distanza. Inoltre, aver giocato e vinto davanti ad un pubblico del genere è una soddisfazione in più”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.