IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, malore in mare: 64enne muore nella spiaggia delle Fornaci

Più informazioni su

Savona. Tragedia questa mattina sulla spiaggia savonese delle Fornaci dove una donna di 64 anni, Piera Rossotti, è stata stroncata da un malore. Erano da poco passate le 8 quando la signora si è sentita male in mare, mentre nuotava. I soccorsi sono stati immediati, ma, nonostante le pratiche rianimatorie eseguite dall’equipe del 118, per la donna, una maestra in pensione che abitava in via Rossini nel quartiere delle Fornaci, non c’è stato nulla da fare e il suo cuore non ha più ripreso a battere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Schiavi del SiStEmA

    poveretta la signora.. il pubblico in piedi e addirittura comodamente seduto in prima fila per assistere al triste spettacolo è indecente!