IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Fbc: prosegue la preparazione degli Allievi, si radunano i Giovanissimi regionali Fascia B

Più informazioni su

Savona. Prosegue su ottimi ritmi la preparazione degli Allievi nazionali del Savona, in vista della prossima stagione.
 
Dopo l’esordio contro la prima squadra del Ceriale a Bardineto (sconfitta 1-4), i ragazzi di mister Nappi hanno giocato ad Arenzano contro la squadra locale. Ma soprattutto è confermata la partecipazione al prestigioso torneo Carlin’s Boys, che si svolgerà a San Remo e nei paesi vicini dal 27 al 31 agosto.

I biancoblù sono inseriti nel girone 4 e al Morel di Ventimiglia affronteranno Monaco e Sampdoria.

Anche i Giovanissimi regionali Fascia B (leva 2001), guidati dal nuovo mister “Mimmo” Sirtori, sono pronti per affrontare la stagione ormai alle porte.
 
Infatti il ritiro è previsto dal 19 al 25 agosto nella splendida location piemontese di Demonte, in provincia di Cuneo, e vedrà presenti 22 giocatori.

Di seguito, i nomi dei convocati. Portieri: Cristian Oliverio, Daniel Berruti. Difensori: Emanuele Colombo, Andrea Repetto, Robin Pregliasco, Pietro Capello, Piergiorgio Barchi, Marco Tubino, Giovanni Zunino. Centrocampisti: Amos Avanzi, Romeo Giovannini, Nicolò Eucaliptus, Lorenzo Negro, Cristian Crubellati, Andrea Scaglia, Giacomo Ceccon, Giacomo Giusto. Attaccanti: Daniel Riotti, Leonardo Patitucci, Federico Nanni, Emanuele Monni, Alex Sirtori.

Al ritorno dal ritiro di Demonte, proseguirà il lavoro di preparazione presso le strutture savonesi in vista della partecipazione al prestigioso Torneo Internazionale di Canegrate, al quale sia i ragazzi che mister Sirtori vorranno senz’altro ben figurare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.