IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Fbc, al via l’avventura di Berretti e Allievi nazionali: i convocati

Savona. Tassello dopo tassello, tutto è andato a posto. Il settore giovanile del Savona Fbc, guidato da Corrado Orcino, ha definito i quadri tecnici, in vista della stagione 2013/14.

Tra gli allenatori scelti molta continuità e due nuovi innesti di assoluto valore. Danilo Napoli guiderà gli Allievi regionali 1998; a Franco Lucido sono stati affidati i Giovanissimi regionali 2000.

I Giovanissimi Fascia B 2001 saranno seguiti da Mimmo Sirtori; a Gianmarco Scaletta gli Esordienti a 11 (2002), mentre Antonio Valicenti sarà il mister degli Esordienti a 9 (2003).

Si vanno ad aggiungere a Pierluigi Lepore (Berretti), Marco Nappi (Allievi nazionali) e Ilario Genta (Giovanissimi nazionali), già nominati negli scorsi giorni.

Nel frattempo è iniziata ufficialmente l’avventura della squadre Berretti e Allievi, in vista della nuova stagione

Questi gli Allievi convocati per il ritiro di Bardineto: Bosco, Degli Esposti, De Matteis, Durante, Fazio, Franco, Gaggino, Isaj, Lupia, Marrazzo, Miraglia, Muggeo, Pili, Piro, Roda, Sciutto, Scotto, Rovere,Tarditi, Titi, Vittori, Zizzini, Zunino. Al gruppo, lunedì 12, si aggregherà Leone.

I ragazzi sono sotto la guida di Marco Nappi e del preparatore atletico Rocco Orlando e da metà settimana saranno seguiti anche da Daniele Lisena. Il dirigente presente al ritiro è Francesco Chiazzaro, supportato da Bruno Cantelli. I due portieri Pacini e Vallarino sono rimasti al momento con la Berretti.

Per quanto riguarda il team Juniores affidato a Pierluigi Lepore, oltre a Pacini a Vallarino, a Zinola sono stati chiamati Bavassano, Lo Vecchio, Giraldi, Fenoglio, Foti, Picasso, Cani, Depersis, Castaldo, Teodoro, Sassari, Clematis, Carlucci, Croci, Monticelli, Boveri, Odasso, Canu, Varaldom Vejseli, Parodi, Bormida, Moscato, Rinaldi, Nacci, Bottino, Lodato. Il dirigente responsabile è Ghersi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.