IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, dopo Esposito ufficiale l’arrivo di Francesco Grandolfo dal Bari

Più informazioni su

Savona. Savona vivo e attivo non solo in campo. Se tra Mondovì e Perugia, Corda testa i nuovi e vecchi biancoblù, fuori dal campo la società continua a lavorare e ufficializza l’arrivo di due nuovi calciatori.

In realtà, il primo era già stato ufficializzato dal Novara nella serata di ieri; per Francesco Grandolfo, in arrivo dal Bari, si tratta dell’annuncio ufficiale.

Ecco il profilo dei due calciatori:

Esposito, classe ’90, già visto all’opera nell’amichevole di ieri contro il Torino, proviene dal Novara. Di nazionalità australiana, capace di giocare anche sulle corsie esterne, gran fisico, ha già esordito in serie B con la maglia dell’Albinoleffe ed è stato fra i protagonisti della promozione del Catanzaro in Prima Divisione nella stagione 2011/2012 realizzando 5 gol in 37 presenze. L’anno passato ha giocato nel Vallèe d’Aoste (2 gol in 15 partite).

Grandolfo, 21 anni appena compiuti, è balzato agli onori della cronaca calcistica nazionale con un’incredibile tripletta segnata con la maglia del Bari in serie A all’esordio, in quel di Bologna. Passato al Chievo, ha totalizzato altre due presenze nella massima serie e, la passata stagione, ha giocato a Bari in B (6 presenze) e poi alla Tritium in Prima Divisione Lega Pro (13 presenze e 1 gol).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.