IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, deceduto il portuale Massimiliano Monti: salma a disposizione del magistrato

Savona. E’ stato dichiarato ufficialmente deceduto Massimiliano Monti, il portuale di 41 anni in coma dal 2 agosto scorso in seguito all’emorragia cerebrale dovuta all’incidente con il suo motorino in via Vittorio Veneto.
Le sue condizioni si sono ulteriormente aggravate ieri mattina, e per Massimiliano non c’è stato nulla da fare: prima la morte cerebrale ed in seguito, passate le sei ore di osservazione da parte dello staff medico, il decesso del 41enne savonese, che era ricoverato presso il reparto di Rianimazione dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Ora la salma verrà trasferita presso l’obitorio del nosocomio savonese a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il pm della Procura di Savona Danilo Ceccarelli, dopo la morte dell’uomo, deciderà domani se disporre o meno l’autopsia nell’ambito dell’indagine aperta sul fatale incidente.

Il 2 agosto scorso, il portuale (socio della Compagnia Pippo Rebagliati) stava viaggiando su una Yamaha Xmax e si è schiantato contro una Ford Fusion che stava svoltando in via Boito. Il contraccolpo lo ha sbalzato dalla sella ed è finito sotto le ruote della vettura. L’impatto ha provocato la frattura della base cranica. Le sue condizioni sono apparse subito gravi, e vano è stato l’intervento chirurgico cui era stato immediatamente sottoposto.

Massimiliano, detto “Bubu”, è molto conosciuto in città anche per il passato da calciatore in diverse società dilettantistiche savonesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Carlo F.

    Per me sei ancora nel campetto del sacro cuore a tirare calci e sul banco di scuola prima delle lezioni a leggere la gazzetta.
    ciao Bubu

  2. Scritto da smile

    Ciao bubu

  3. musizzano diego
    Scritto da musizzano diego

    …nel dubbio entra l’ora dopo e mettiti nell’ultimo banco per prendertene ancora 10 minuti … ciao bubu

  4. birell79
    Scritto da birell79

    Ciao bubu’ ci mancherà il tuo sorriso !!!

  5. Scritto da yogsototh

    massimiliano ci mancherai tantissimo r.i.p