IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona calcio – Parma, continua la collaborazione: il biancoblù Castaldo va in Emilia

Savona. Continua la collaborazione tra Savona e Parma. Questa volta è il Savona a far partire un giovane in direzione Via Emilia. Il baby Castaldo passa al Parma che lo gira in prestito al Savona.

Ecco il comunicato della società savonese:

Ottime notizie per il settore giovanile del Savona Fbc. Dario Castaldo, difensore di fascia, è stato acquistato dal Parma, che lo ha girato ancora un anno in prestito in biancoblù.

Castaldo, classe ’95, è cresciuto moltissimo l’anno passato nella Berretti, tanto da essere costantemente convocato da mister Corda per gli allenamenti con la prima squadra. Le qualità del ragazzo non sono sfuggite alla società ducale, con la quale il Savona Fbc ha instaurato ottimi rapporti. Ed ecco spiegato il grande salto, anche se Castaldo maturerà ancora un anno sotto le cure di Lepore e il 5 agosto si riunirà a Zinola assieme ai compagni.

Il trasferimento di Castaldo è una grande soddisfazione per tutto il Savona Fbc ed una conferma di come la visibilità fornita dai campionati nazionali sia fondamentale per i giovani talenti sia da un punto di vista strettamente tecnico, ma anche di attenzione degli addetti ai lavori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.