Sport

Savona calcio – Parma, continua la collaborazione: il biancoblù Castaldo va in Emilia

Castaldo baby Savona

Savona. Continua la collaborazione tra Savona e Parma. Questa volta è il Savona a far partire un giovane in direzione Via Emilia. Il baby Castaldo passa al Parma che lo gira in prestito al Savona.

Ecco il comunicato della società savonese:

Ottime notizie per il settore giovanile del Savona Fbc. Dario Castaldo, difensore di fascia, è stato acquistato dal Parma, che lo ha girato ancora un anno in prestito in biancoblù.

Castaldo, classe ’95, è cresciuto moltissimo l’anno passato nella Berretti, tanto da essere costantemente convocato da mister Corda per gli allenamenti con la prima squadra. Le qualità del ragazzo non sono sfuggite alla società ducale, con la quale il Savona Fbc ha instaurato ottimi rapporti. Ed ecco spiegato il grande salto, anche se Castaldo maturerà ancora un anno sotto le cure di Lepore e il 5 agosto si riunirà a Zinola assieme ai compagni.

Il trasferimento di Castaldo è una grande soddisfazione per tutto il Savona Fbc ed una conferma di come la visibilità fornita dai campionati nazionali sia fondamentale per i giovani talenti sia da un punto di vista strettamente tecnico, ma anche di attenzione degli addetti ai lavori.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.