IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona calcio, Luca Martino: “Il Bacigalupo ora ha tutte le caratteristiche per ospitare il Savona” foto

Più informazioni su

Savona. Alla presentazione di ieri, presenti in prima fila il sindaco Federico Berruti e l’assessore allo sport, Luca Martino.

Il primo cittadino ha evidenziato quanto di buono fatto dall’attuale proprietà del club salvato dal fallimento: “E’ la prova che a Savona si può far bene – commenta – l’attuale dirigenza ha risollevato la società. I giovani? Il futuro è loro”.

E, il sindaco di solito sempre molto distaccato, travolto dall’entusiasmo dei tifosi, si lascia scappare una battuta: “Non ci sono i play out ma ci sono i play off”.

Sulla stessa lunghezza d’onda, l’assessore allo sport, Luca Martino: “Oggi (ieri per chi legge) è una giornata bella, importante – esordisce l’amministratore savonese – Oltre all’inizio di una  nuova stagione, celebriamo il lavoro fatto finora. La città e l’amministrazione deve gratitudine a questa società”.

La chiusura, sullo stadio: “Quello che doveva esser fatto è stato fatto. In tempi anche veloci per una pubblica amministrazione con una spesa di più di duecento mila euro. Ora il Bacigalupo – conclude – ha tutte le caratteristiche per ospitare il Savona nel campionato di C1”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Ulisse

    Speriamo che anche questi dirigenti non si rivelino dei “brucia” come quelli che li hanno preceduti.
    Gli amministratori in aggetto già in passato si sono dimostrati per niente svegli in proposito.