IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, auto adibita a deposito di merce contraffatta scoperta dalla municipale

Più informazioni su

Savona. Gli agenti della polizia municipale savonese hanno scoperto un’auto adibita a deposito di merce contraffatta. La vettura, una Volkswagen, era parcheggiata nei pressi della piscina comunale.

All’interno sono stati trovati borsoni con capi d’abbigliamento e articoli di pelletteria dotati di marchi falsificati. Oltre 50 articoli con griffe come Moncler o Vuitton. Il materiale è stato sequestrato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Bandito
    Scritto da Bandito

    La macchina sarà stata intestata a qualcuno? Spero che il proprietario si becchi una bella denuncia, ma conoscendo le leggi italiane il proprietario, probabilmente non italiano, denuncerà il furto dopo il sequestro, i giudici gli crederanno e gli restituiranno la macchina con tante scuse.