IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sassello, si frattura una gamba in un bosco: elisoccorso

Più informazioni su

Sassello. E’ uscito in cerca di funghi nei boschi di Sassello, ma a causa di un’improvvisa caduta si è fratturato una gamba. E’ accaduto ad un cinquantenne, questa mattina intorno alle 9, in località Giardini.

L’uomo ha avvertito i soccorsi con il cellulare. Presto localizzato da vigili del fuoco e operatori della CRI di Sassello con il nucleo Provinciale S.M.T.S. della Croce Rossa Italiana, l’uomo è stato poi raggiunto dall’elicottero che lo ha trasferito in ospedale a Genova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. annamaria2@
    Scritto da annamaria2@

    Ah
    Sono cominciati i funghi !!!!
    Bene….