IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sampdoria Club Savona, eletto il nuovo direttivo: Osvaldo Bianchino presidente

Più informazioni su

Savona. Martedì 6 agosto è stato eletto il nuovo consiglio direttivo del Sampdoria Club Savona.

Il nuovo presidente Osvaldo Bianchino succede a Luigi Maffei, dopo quattro anni ricchi di emozioni sportive e di iniziative, ultima delle quali la festa con i giocatori tenutasi nel marzo scorso.

La sede del club è a Savona, in via Luigi Corsi, presso il bar Dolcecaffè e non solo.

Vicepresidente è Gabriele Cavallini, segretario Nicolaj Marino. Il ruolo di addetto ai pullman è stato assegnato a Michele Di Sapia, quello di addetto stampa ad Andrea Spotorno.

I consiglieri sono Luigi Maffei, Massimiliano Ghigliazza, Eleonora Ghigliazza, Samuele Bianchino, Alessandra Zampieri, Francesca Battibugli, Doriana Cerato, Angela Carta, Donatella Cerisola.

Nella foto: Pietro, figlio del segretario Nicolaj Marino, in braccio ai due capitani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.