IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Referendum Giustizia, da Varazze parte la raccolta firme del Pdl savonese

Varazze. Anche in provincia di Savona sono stati allestiti i banchetti del Popolo della Libertà – Forza Italia in supporto alla raccolta firme sui referendum, proposti dal Partito Radicale, sulla “Giustizia Giusta”. I quesiti referendari (http://www.referendumgiustiziagiusta.it) devono raccogliere entro metà settembre 500.000 firme autenticate e certificate per essere presentati e si possono sottoscrivere anche presso le segreterie e gli uffici elettorali di tutti gli oltre 8.000 Comuni italiani.

Oggi i primi banchetti del Pdl – FI sono stati organizzati a Varazze e continueranno, nel corso della settimana, in tutta la provincia di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.