IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rapina impropria all’Ipercoop di Albenga, marocchino arrestato e processato: patteggia pena

Albenga. E’ stato arrestato per il reato di rapina impropria Mohammed Oukhay, 35 anni, marocchino, bloccato ieri pomeriggio all’Ipercoop Le Serre di Albenga dopo aver rubato alcuni accessori per mountain bike del valore di 10 euro.

L’extracomunitario, regolare e incensurato, è stato fermato da due vigilantes, ma in un primo tempo era riuscito a fuggire spintonando una delle due guardie. Alla fine, però, è stato bloccato e portato nella vicina caserma dei carabinieri della Compagnia di Albenga.

Il vigilantes colpito dal marocchino durante la fuga ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso, con una prognosi di otto giorni. Mohammed Oukhay, difeso dall’avvocato Giovanni Cristina, è stato processato questa mattina per direttissima presso il Tribunale di Savona, patteggiando una pena di un anno e sei mesi di reclusione (pena sospesa) e 300 euro di multa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mrscultz

    Ehi, @svullo, quello è già fuori…ha patteggiato un anno e sei mesi pena sospesa e 300 euro di multa per cui è libero. Il problema ora è dove prenderà i 300 euro per pagare la multa ah, ah.

  2. Scritto da svullo

    Vedrete che tra un po’ uscirà ber buona condotta, così è la vita, sigh !!!!!!!!

  3. Scritto da mrscultz

    Sportivo questo marocchino…finalmente uno che non ruba le solite bottiglie di whisky! Furto su commissione oppure il tipo la mountain bike l’aveva già (rubata) o aveva intenzione di comprarne, ehm, rubarne una?