IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, corpo impiccato al ponte ritrovato in località Molini: è un suicidio

Più informazioni su

Quiliano. Il cadavere di un uomo è stato ritrovato questa mattina, poco dopo le 9, in località Molini a Quiliano. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un suicidio visto che il corpo è stato trovato impiccato al ponte. La vittima è un settantacinquenne che avrebbe anche lasciato un biglietto alla moglie nel quale annunciava il suo tragico gesto.

Sul caso sono già in corso gli accertamenti dei carabinieri, ma non ci sono dubbi sul fatto che si tratti di un suicidio (dietro al gesto ci sarebbero alcuni problemi di salute dell’uomo). Per rimuovere il corpo sono intervenuti i vigili del fuoco di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Roy

    Rip