IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Questa sera si recupera la serata della Sagra dell’Ortu di Andora

Più informazioni su

Andora. Il maltempo regala agli amanti della buona cucina casereccia un’altra serata con le delizie della Sagra dell’orto di Andora. Questa sera, a causa del maltempo che ha colpito il ponente ligure, verrà recuperata la serata conclusiva della 22° edizione della sagra dell’Ortu di Andora, organizzata dalla parrocchia Cuore Immacolato in località mezz’acqua.

“Dalle ore 19 saranno aperti gli stand gastronomici dove si potranno gustare le prelibatezze tipiche della cucina andorese, – fa sapere tramite comunicato stampa il comitato organizzatore – in assoluta comodità perché gli ospiti, come da tradizione alla sagra dell’ortu di Andora saranno serviti al tavolo dai nostri ragazzi volontari. Il maltempo di ieri sera offre un’altra possibilità quindi per tornare a mangiare bene o a provare per la prima volta la cucina dell’orto andorese e poi tornare a trovarci anche il prossimo anno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. .
    Scritto da .

    Pochissimi turisti sono a conoscenza di questa sagra. Le iniziative devono essere accompagnate da una buona informazione.