IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Provincia, l’attività venatoria aprirà domenica 15 settembre

Provincia. Questa mattina è stata approvata una risoluzione che impegna la Giunta provinciale ad aprire l’attività venatoria per tutti i tipi di caccia (stanziale, migratoria, ungulati) domenica 15 settembre 2013.

In sede di Giunta è stato inoltre stabilito, in base ai criteri di legge e dal censimento della popolazione del cinghiale effettuato sul territorio, anche il limite dei cinghiali da abbattere, quantificabile in 8005 capi.

Il contingente massimo abbattibile, se non raggiunto al 15 dicembre, potrà essere completato fino al 31 gennaio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.