Economia

Provincia, aggiudicato l’appalto di progettazione ed esecuzione della Sp 51 Bormida di Millesimo

Murialdo - lavori sp 51 ripristino

Murialdo. Questa mattina l’appalto di progettazione ed esecuzione “S.P. n. 51 Bormida di Millesimo – Interventi finalizzati alla mitigazione del rischio attivo e al ripristino della transitabilità sulla viabilità provinciale in località Isolagrande nel Comune di Murialdo” è stato aggiudicato alla ditta Impracom Scarl di Bastia di Mondovì.

“L’importo dell’appalto è di 1.858.532 euro – ha dichiarato il presidente Angelo Vaccarezza -. A seguito dell’aggiudicazione definitiva, operazione che sarà formalizzata entro la prima settimana di settembre, si potrà ordinare la redazione del progetto esecutivo che sarà formalizzato e consegnato entro 25 giorni dall’ordine per la successiva approvazione da parte dell’amministrazione provinciale”.

La consegna dei lavori in via d’urgenza e l’inizio delle opere sono previste entro la fine di ottobre per un tempo di esecuzione stimato in 18 mesi.

“Grande è sempre stato l’impegno della Provincia nei confronti di quest’area, fortemente penalizzata dall’alluvione prima e dalla burocrazia dopo – ha concluso Vaccarezza -. Esprimo quindi grande soddisfazione perché da oggi possiamo finalmente utilizzare le risorse e dare il via ai progetti di risistemazione e fruizione di una via di comunicazione così importante per il nostro territorio”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.