Cronaca

“Protagonista a Borghetto”: serata di spettacolo in piazza Marinai d’Italia

comune borghetto

Borghetto S.S. “Protagonista a Borghetto” è lo spettacolo di arte varia promosso dall’Associazione Turistica Proloco, con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo di Borghetto, che andrà in scena stasera, alle 21,30, in piazza Marinai d’Italia.

L’iniziativa è ideata e coordinata da Alfio d’Orsi, conosciuto nel mondo dello spettacolo come Marcello, cantautore emergente, che da diversi anni oltre ad allietare diverse serate da ballo in giro per la Liguria e Piemonte, ha coltivato negli anni la passione per questo evento, soprattutto grazie alla collaborazione di molti commercianti di Borghetto.

Lo spettacolo sarà presentato dallo stesso Marcello affiancato dalla bellissima e giovanissima Rebecca Sciascia, che concorre a Miss Italia, già premiata nel 2012 come Miss Padania e Miss Mascotte. Ospite e padrino della serata, il mitico “Angelotto”, speaker e patron di Radio Zeta, ospite d’onore Roberto Madonia, il tenore Rino Matafu’, il grande cabarettista ed attore Renzo Sinacori, esibizioni di ballo e la sfilata di moda di alcuni negozi. L’ingresso è libero.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.