Cronaca

Precipita da un muretto ubriaca: morte cerebrale per la 23enne ricoverata al Santa Corona

Anastasia Klochlova

Pietra Ligure. Sono risultate fatali le lesioni riportate dalla ragazza di 23 anni precipitata da un muretto, a Sanremo, annebbiata dagli eccessi alcolici. Anastasia Klochlova, di origine russa ma da tempo residente nel ponente ligure, aveva trascorso una serata con gli amici. E’ caduta oltre la ringhiera in un tratto di corso Marconi, schiantandosi sull’accesso di uno stabilimento balneare, circa dieci metri sotto.

I medici del Santa Corona, dove è stata ricoverata la giovane, ne hanno decretato la morte cerebrale. Sono in atto i controlli di rito per valutare l’eventualità di un espianto di organi. Dagli accertamenti dei carabinieri, è emerso che la ragazza era molto ubriaca (aveva un tasso di alcol nel sangue pari a 2,2 grammi per litro), quando è avvenuta la disgrazia.

E’ così probabile che si sia appoggiata al muretto e che per, un colpo di sonno o un mancamento, abbia perso l’equilibrio, finendo al di sotto. Anastasia lavorava come ragazza immagine e cameriera in diversi locali della Riviera.

In collaborazione con Riviera24.it

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.