IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Porto di Savona, chiamata urgente d’imbarco per dopodomani

Più informazioni su

Savona. Chiamata urgente di imbarco, resa nota dalla Capitaneria di Savona tramite l’ufficio di collocamento Gente di Mare. Giovedì 29 agosto, alle ore 11, sarà effettuata per l’unità attualmente operante nel porto di Ziama Mansouriah (Algeria) denominata “Redeemer”.

La chiamata di imbarco è rivolta a un 1° Ufficiale di macchina (STCW III/3); un 1° Ufficiale di coperta (STCW II/2) in possesso del certificato GMDSS GOC; un Ufficiale di coperta da imbarcare con la qualifica DI 2° UFFICIALE DI COPERTA STCW II/1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.