IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pontinvrea, inaugurata la nuova piscina all’aperto con area camper

Pontinvrea. Taglio del nastro questa mattina a Pontinvrea per la nuova piscina comunale all’aperto situata in mezzo al verde, dotata di punto ristoro, nuovo spazio di divertimento per i più piccoli, ritrovo per famiglie e centro di aggregazione per adolescenti. Sarà aperta dalle 10 fino alle 19, mentre il prezzo dell’ingresso è di 5 euro. All’inaugurazione hanno preso parte il sindaco Matteo Camiciottoli, il presidente della Provincia Angelo Vaccarezza e l’assessore regionale Angelo Berlangieri, oltre ad autorità civili e militari.

Inoltre, nelle immediate vicinanze, sempre all’interno della zona impianti sportivi che comprende anche palestra, campo da calcio in sintetico, campo da tennis e sferisterio, sorge l’area camper attrezzata rivolta agli amanti del turismo itinerante.

“Con questa offerta il Comune di Pontinvrea propone ai camperisti l’occasione per una sosta nel verde a pochi chilometri dal mare o per tranquille e suggestive passeggiate tra il fresco delle colline che incorniciano il paesaggio circostante” afferma il sindaco Matteo Camiciottoli. “Sempre nell’ottica di incrementare le occasioni di svago e di utilizzo del tempo libero per turisti e residenti, dal 1° agosto sarà istituito un servizio navetta che collegherà Pontinvrea con la spiaggia di Varazze dove ai bagni Mafalda Royal i viaggiatori verranno accolti con prezzi di ingresso agevolati”.

“La realizzazione di questo progetto costituisce senza dubbio un fiore all’occhiello per la valorizzazione del piccolo centro dell’entroterra ligure che si auspica diventerà tra le mete preferite di molti turisti” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.