IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Podismo, mercoledì a Varigotti la riedizione della “Due Torri”

Più informazioni su

Finale Ligure. Una corsa podistica per sostenere la scuola materna parrocchiale “Regina Elena” di Varigotti. Si svolgerà mercoledì 21 agosto la “Due Torri”, gara non competitiva organizzata da Varigotti Insieme in collaborazione con Atletica Run Finale Ligure e Polisportiva del Finale, con il patrocinio dell’assessorato allo Sport del Comune.

I partecipanti si ritroveranno alle ore 17 presso il centro civico “Roberto Fontana”, dove, alle ore 18, scatterà la corsa.

Sarà possibile iscriversi sul posto fino a 10′ prima del via. Il percorso, altamente suggestivo e quasi interamente sterrato, si svilupperà per 7 chilometri nell’immediato entroterra di Varigotti.

La quota di iscrizione è di 5 euro. Ai primi 50 classificati andranno prodotti tipici offerti da Varicotti’s Bar, Frantoio Magnone, Siccardi Giobatta, Sensu, Punta Crena. I punti ristoro saranno offerti da Casanova Acque Minerali.

L’assistenza sarà a cura della polizia municipale, dell’AIB e della Croce Bianca di Finale Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.