IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Podismo: domani si corre il “Giro delle Contrade di Carbuta”

Più informazioni su

Calice Ligure. Una corsa di 10 chilometri circa, sugli antichi sentieri di Carbuta, frazione di Calice Ligure, giunta alla settima edizione.

Domani, venerdì 9 agosto, torna il “Giro delle Contrade di Carbuta”, organizzato dalla Pro Loco Calice Ligure Carbuta, nell’ambito della sagra Aspettando Ferragosto, che inizierà questa sera e terminerà sabato 10.

Il ritrovo è fissato per le ore 17 presso il bosco di San Rocco, dove, alle ore 18, prenderà il via la gara. Alle ore 19,30 sarà effettuata la premiazione. Il costo di iscrizione è di 5 euro.

I concorrenti saranno divisi in cinque categorie: quella femminile e quattro classi anagrafiche maschili (16/29 anni, 30/44, 45/54, 55 e oltre). Oltre ai primi cinque assoluti, saranno premiati i primi cinque di ogni categoria. Premi anche al più anziano, al più giovane e a tutte le donne.

Per informazioni è possibile contattare il 3337679365, lo 019691703 o il 3472526857.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.