IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, la commedia “La villa del vampiro” in scena per l’acquisto di defibrillatori

Pietra L. “La villa del vampiro”. E’ questo il titolo della commedia brillante che andrà in scena sabato 7 settembre, alle ore 21, presso il teatro Moretti di Pietra Ligure grazie all’impegno dell’Unitre di Borgio Verezzi e Pietra Ligure ed in collaborazione con l’amministrazione comunale pietrese. LO spettacolo in tre atti di Giancarlo Pardini sarà ad ingresso libero. Il ricavato sarà destinato all’acquisto di defibrillatori per il Circolo Didattico di Pietra Ligure e Borgio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.