IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pianta di marijuana nel giardino: 33enne savonese domani dal giudice

Più informazioni su

Savona. Sarà interrogato domani dal gip il savonese arrestato per la detenzione di una pianta di marijuana, coltivata nel giardino di casa a Villapiana, a pochi passi dalla caserma dell’Arma di via Mentana. Igor Faccioli, 33 anni, comparirà davanti al giudice Francesco Giannone.

La perquisizione ha confermato che la pianta che stava crescendo in giardino era proprio di marijuana, ma ha anche permesso il sequestro di altro stupefacente. Nell’alloggio erano custoditi infatti 250 grammi della stessa sostanza, ma già essiccata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.