Economia

Piaggio, il sindaco Richeri: “Per l’hangar cultura, lavoro e innovazione, ma serve progetto sostenibile”

Finale Ligure - consiglio comunale in fabbrica per Piaggio

Finale. “Ben vengano idee e stimoli all’amministrazione su scelte strategiche che avranno ricadute importanti socio-economiche per la comunità dei finalesi”.

“Sono certo che gli enti cui tocca prendere delle decisioni considereranno il parere espresso in questo documento, cercando di trovare un giusto equilibrio tra esigenze sociali ed economiche della comunità finalese ed equilibrio economico complessivo dell’operazione, come si è manifestato nell’iter approvativo del nuovo progetto”. Lo afferma il sindaco di Finale Ligure Flaminio Richeri dopo la raccolta firme ed il documento realizzato dalle associazioni ambientaliste per salvare l’hangar della Piaggio nel progetto di trasformazione delle aree e destinarlo ad una “fabbrica della cultura” per la città finalese.

“Come finalese ritengo che la destinazione vincente per l’hangar Piaggio sarà quella che riuscirà a racchiudere cultura, lavoro e innovazione, agendo in sinergia con le realtà economiche e culturali del nostro territorio e nell’ottica di un progetto realizzabile ed economicamente sostenibile” conclude il primo cittadino finalese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.